Manuex
Sistema

Aggiornata la Politica Aziendale del Sistema Integrato per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza

Attraverso gli elementi chiave della Politica Aziendale Manuex si impegna nel perseguire il miglioramento continuo dei propri processi, nell’ottica primaria di soddisfare il Cliente e ridurre l’impatto ambientale nonchè i rischi per la salute e la sicurezza dei Lavoratori.

Per per tali ragioni, Manuex gestisce, mantiene e migliora il proprio Sistema di Gestione Qualità (SGQ) secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed il Sistema di Gestione Ambientale (SGA) secondo la norma UNI EN ISO 14001 : 2015 e il nuovo Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro (SGS) secondo la recente norma ISO 45001.

Negli ultimi anni Manuex ha dedicato sempre più energie e risorse al miglioramento dei processi e delle modalità di lavoro per prevenire gli infortuni e l’insorgenza di malattie professionali, riducendo l’impatto sull’ambiente e sulla salute e sicurezza dei lavoratori, pertanto si è deciso di introdurre ed esplicitare tale intento tra gli elementi chiave della Politica Aziendale.

Scarica l’allegato per conoscere gli elementi chiave di Manuex per assicurare e sviluppare la politica per la qualità e per l’ambiente e la salute e sicurezza sul lavoro:

Politica integrata Qualità Ambiente Energia e Sicurezza

Staff

Staff