Il nostro staff è in continua crescita ed evoluzione ed attualmente l’organico conta circa 225 addetti. L’età media è di 40 anni.
Ricerca e selezione
Le figure ricercate per i reparti produttivi devono avere le seguenti caratteristiche:
- Forte motivazione a lavorare in un ambiente impegnativo e stimolante.
- Giovani qualificati o diplomati in discipline tecniche con la passione per la meccanica ed il desiderio di crescere all’interno di un ambiente in continua evoluzione.
- Ambosessi, con esperienza di lavoro in fabbrica, anche non metalmeccanica, predisposti all’apprendimento di nuove logiche di lavoro, prodotti e materiali. È richiesta la disponibilità al lavoro sui tre turni avvicendati.
- Figure specifiche con esperienza manutentiva, elettromeccanica o attrezzeria, manutenzione stampi lamiera e plastica.
- Figure specifiche con esperienza in ambito controllo qualità con utilizzo strumenti di misura e conoscenza del disegno meccanico, preferibilmente provenienti dal settore automotive.
Inserimento tramite stage
Si valuta l’inserimento di giovani diplomandi/diplomati e laureandi/laureati in materie tecniche tramite stage curriculare o extra-curriculare:
- Percorso di studi per Qualifica o Diploma : meccanica, elettromeccanica, meccatronica, informatica, automazione industriale.
- Percorso di Laurea in Ingegneria (preferibilmente meccanica o gestionale) per l’inserimento nei settori: miglioramento continuo/ingegneria di processo – ricerca e sviluppo – qualità – manutenzione, pianificazione e logistica.