Manuex
iso 9001:2015

Manuex raccomandata per la certificazione ISO 9001:2015

La certificazione ISO 9001:2015 è un passo importante nel percorso di eccellenza di Manuex e testimonia la sua capacità di fornire prodotti di alta qualità in grado di soddisfare la domanda del Cliente e dei consumatori finali.
Rispetto alla precedente versione, lo standard ISO 9001:2015 ha posto criteri quali un forte focus sul Cliente, la motivazione e il coinvolgimento del top management, un approccio orientato ai processi e al miglioramento continuo.
Si tratta di aspetti di vitale importanza per il successo di un’impresa e Manuex ha dimostrato di possedere un efficiente sistema di gestione della qualità che conduce i suoi processi aziendali.

Siamo davvero orgogliosi di questo importante risultato. La certificazione ISO 9001:2015 riflette il nostro impegno e la dedizione nel perseguire gli standard più elevati in termini di qualità e servizio clienti” commenta Giancarlo Formenti, Amministratore Unico di Manuex.
Si tratta di aspetti essenziali del sistema ISO 9001:2015 a cui Manuex riconosce da sempre grande valore. Faccio le congratulazioni a tutti per il raggiungimento di questa pietra miliare nella storia di Manuex”.

L’introduzione in Manuex della nuova normativa porta con se dei vantaggi attesi riassumibili in:

  • Perfetto allineamento tra la gestione della qualità e le strategie di business dell’organizzazione.
  • Organizzazione più motivata tramite un maggior coinvolgimento del management aziendale.
  • Ottimizzazione del sistema di gestione in funzione dei requisiti del prodotto, della valutazione dei rischi e del contesto aziendale

Staff