Manuex
life

Manuex presente a “It’s my life” a Biella il 26-27 Gennaio 2018

Manuex sarà presente alla quinta edizione di “It’s my Life“, il salone dell’orientamento dedicato ai ragazzi all’ultimo anno delle superiori organizzato dai giovani di “Bi Young” e i professionisti del progetto “Officine Lavoro” per i prossimi 26 e il 27 gennaio 2018 presso le aree di SellaLab a Biella.

life

In queste due giornate sarà possibile ascoltare testimonianze e apprezzare momenti formativi condotti da esperti del settore e manager d’azienda, interventi da parte delle istituzioni del territorio, usufruendo anche di laboratori specifici dedicati all’orientamento e alla ricerca di un lavoro.

E a dare questo contributo all’evento è un nuovo progetto biellese: “Officine Lavoro“. Un gruppo formato da istituzioni, aziende locali in rete, private e pubbliche, appartenenti ai diversi settori ed affini nell’approccio alla persona.

Ideatrice del progetto “Officine Lavoro” è la HR Manager di Manuex Silvia Basiglio:

“Il Biellese non è più solo tessile . Sono cambiati i tempi e ha una nuova identità che in particolare i giovani non conoscono. Abbiamo messo in rete un gruppo di aziende che ha come obiettivo quello di avvicinare la domanda e l’offerta di lavoro, condividendo tra noi e con i cittadini informazioni e competenze tipiche della funzione risorse umane. Forniremo agli interessati gli strumenti per entrare nel mondo del lavoro: come approcciarsi con un’azienda, come compilare un curriculum, ma anche come tenere un colloquio”

La partecipazione agli eventi di “It’s my life” è gratuita con iscrizione online obbligatoria. Per programma e ulteriori informazioni: http://bit.ly/OfficineLavoro_Iscriviti

 

Staff

Staff