Lavora con noi

lavora con noi

Il nostro staff è in continua crescita ed evoluzione ed attualmente l’organico conta circa 170 addetti. L’età media è di 43 anni.

Manuex è sempre alla ricerca di figure lavorative qualificate da inserire nel proprio staff per continuare a puntare all’Eccellenza e all’Innovazione. Se pensi di avere le caratteristiche professionali per lavorare con noi ma non sono presenti opportunità precise o vuoi proporre uno stage, inviaci comunque il tuo curriculum: verrà adeguatamente valutato e,  anche se il tuo profilo non dovesse corrispondere alle nostre attuali necessità, verrà conservato nel nostro database per consentire eventuali futuri contatti.

La ricerca è rivolta ad ambo sessi.

RICERCA E SELEZIONE

Le figure ricercate per i reparti produttivi devono avere le seguenti caratteristiche:

  • Forte motivazione a lavorare in un ambiente impegnativo e stimolante.
  • Giovani qualificati o diplomati in discipline tecniche con la passione per la meccanica ed il desiderio di crescere all’interno di un ambiente in continua evoluzione.
  • Ambosessi, con esperienza di lavoro in fabbrica, anche non metalmeccanica, predisposti all’apprendimento di nuove logiche di lavoro, prodotti e materiali. È richiesta la disponibilità al lavoro sui tre turni avvicendati.
  • Figure specifiche con esperienza manutentiva, elettromeccanica o attrezzeria, manutenzione stampi lamiera e plastica.
  • Figure specifiche con esperienza in ambito controllo qualità con utilizzo strumenti di misura e conoscenza del disegno meccanico.
INSERIMENTO TRAMITE STAGE

Si valuta l’inserimento di giovani diplomandi/diplomati e laureandi/laureati in materie tecniche tramite stage curriculare o extra-curricolare:

  • Percorso di studi per Qualifica o Diploma : meccanica, elettromeccanica, meccatronica, informatica, automazione industriale
  • Percorso di Laurea in Ingegneria (preferibilmente meccanica o gestionale) per l’inserimento nei settori: miglioramento continuo/ingegneria di processo – ricerca e sviluppo – qualità – manutenzione, pianificazione e logistica

Invia la tua candidatura

Torna in alto